Continua il tour italiano in vacanza di Madonna. La popstar è apparsa in quel di Roma in un bar del centro tra l’incredulità dei presenti.
Un’estate italiana quella che sta vivendo Madonna. La mitica popstar, infatti, si sta spostando in diverse zone del nostro Paese. L’ultima tappa, dopo Portofino, Capri, Pompei e Terracina, è stata Roma dove è arrivata, o meglio, dove è apparsa all’improvviso presso un bar del centro tra lo stupore del titolare e di tutti coloro che erano presenti…
Madonna in un bar di Roma: il racconto
L’ultima tappa italiana delle vacanze di Madonna è stata Roma. L’artista è apparsa all’improvviso in un bar del centro lasciando tutti senza parole. A raccontare il particolare pomeriggio vissuto è stato il titolare del locale, Bibo bar, a Piazza Santi Apostoli, Roberto Vanzo parlando ad Adnkronos. “In una giornata come quella di ieri, tutto mi aspettavo tranne che di vedere Madonna”, ha esordito. “Siamo abituati a vedere le forze dell’ordine che passano in massa davanti al nostro locale, e pensavamo a una manifestazione invece sono arrivati Ncc, macchinoni e i primi assistenti di Madonna, che abbiamo accolto nel nostro dehors. Poi, è arrivata lei…”.
“A bocca aperta”
La popstar ha portato con sé, ovviamente, le attenzioni di tutti i presenti dando vita a “canti, cori e fotografie”, ha proseguito Vanza spiegando che tutti siano rimasti “a bocca aperta per lo stupore di essersi ritrovati Madonna davanti agli occhi“. Da quanto si apprende, la donna e il suo staff hanno passato oltre un’ora nel locale andando via poco prima delle 18.
Curiose anche le consumazioni: “Solo da bere, e pochissimo alcol; Coca Cola, aranciate, caffè e cappuccini freddi, qualche bottiglia d’acqua e molti frullati di frutta: sono fissati con questi milk shake e poi giusto qualche Spritz, null’altro”. Una giornata memorabile che il titolare dello storico Bibo ha voluto immortalare: “Una foto? Una sola? Ne abbiamo fatte una trentina! E’ stata una giornata meravigliosa, una bellissima novità e un bel regalo in vista dei 60 anni del locale”.